Con il guardone - Veneto Trasgressiva

Io e mia moglie Luisa ci siamo sposati quando lei aveva 30anni ed io 21.
La conobbi una estate al mare in una discoteca. Io ero con i miei amici ed amiche coetanei e lei era con una sua amica Roberta mia conoscente,in quanto amica anche di mio fratello. Roberta e Luisa si erano avvicinati al nostro gruppo chiedendo se potevano unirsi a noi. Io risposi subito si non solo per riguardo a Roberta ma anche perché Roberta stessa mi piaceva molto ed avevo una gran voglia di scoparmela. Roberta entusiasta si presentò e presentò la sua amica Luisa. Dopo un po’ io invitai Roberta a ballare e mentre ballavamo le confidai in un orecchio che da tempo avevo una gran voglia di scoparla e magari quella sera poteva essere l’occasione Roberta rispose che gli ero molto simpatico ma la cosa non poteva avvenire perché fidanzatissima con mio cugino,con il quale si sarebbe sposata la settimana successiva,aggiungendo che se proprio volevo scopare quella sera bastava corteggiare la sua amica Luisa che era bravissima a fare i pompini.
Così subito dopo invitai a ballare Luisa che dimostrò subito una certa disinvoltura.Intanto ballavamo un lento ed era lei che mi stringeva forte, facendomi sentire due nelle tette e spingendo la fica sul mio cazzo diventato di ferro Ero eccitatissimo anche perché lei con il viso attaccato al mio mi sussurrava in un orecchio:-sei molto sex e mi piaci molto- ed io - anche tu mi piaci e sei super sex e poi ho saputo che sei bravissima a fare altre cose-
Luisa particolarmente soddisfatta dalle mie parole mi infilò la lingua leccandomi un orecchio dicendo:-scommetto che la mia amica Roberta ti avrà detto che mi piace e sono brava a fare sesso- Ed io risposi:-si ed in particolare mi ha detto che sei bravissima con la bocca. Luisa divertita disse: si mi piace molto leccare,succhiare e spompinare il cazzo ma non solo,vuoi provare? Ed io:-magari- A quel punto Luisa mi infilò la lingua nella mia bocca con un lungo bacio che mi produsse una super cazzo che spinsi alla sua fica al punto tale che Lei disse:-sei supereccitati sento il tuo cazzo durissimo, sono eccitata anche io e voglio scopare subito andiamo a casa mia-Così con una scusa dissi alla compagnia:-scusate devo accompagnare Luisa a casa per un problema. Roberta che aveva capito tutto mi disse:- buona scopata e pompini-
Fu così che quella sera e tutta la notte Luisa dimostrò tutta la sua bravura ed esperienza nel fare pompini,scopate in fica con continui orgasmi che mi annaffiavano il cazzo e lei che diceva in continuazione che avevo un cazzo durissimo che non si ammosciava mai anche quando avevo già sborrato sia in bocca che nella fica e voleva che glielo ficcassi nel culo sborrando Era la prima volta che inculavo una ragazza e fu fantastico.
Passai una notte pazzesca ed indimenticabile,alla quale ne seguirono tante altre fino a quando decidemmo di sposarci. Nei primi dieci anni di matrimonio andò tutto liscio-pompini,leccate di fica,scopate,inculate a gogo anche due tre volte al giorno. Allo scadere del decimo anno successe una cosa sconvolgente:a Luisa passò tutta la voglia di scopare,diceva che non aveva più stimoli che le piaceva più il cazzo e che le dispiaceva per me ma non ci poteva far nulla. Io molto preoccupato le chiesi se si fosse innamorata di qualcun’altro,o se fosse diventata lesbica, aggiungendo che ero disposto a qualunque cosa per farle superare quella fase.Ero disposto a scoparla anche con un altro cazzo o una altra fica e quant’altro. Lei mi rispondeva sempre che non c’era niente da fare pur apprezzando le mie disponibilità le dispiaceva per me che rimanevo a secco ma non le veniva voglia neanche di farmi una sega e che io avevo tutto il diritto di scoste con altre senza gelosia alcuna.
Io non sapevo più cosa fare e pensai di chiedere consiglio alla mia amica Roberta la quale non solo mi consigliò di provare a fare alcune cose che dopo misi in atto ma disse che era a mia disposizione per tutto e mi baciò in bocca.Fui preso da una forte eccitazione e continuai a baciarla e toccarla dappertutto stringendole le tette ed accarezzandole il culo Fu un attimo :tutti nudi cominciai a leccarle la fica mentre lei godeva e mi chiedeva da quanto non scopavo ed io mettendole il cazzo durissimo in bocca risposi:da più di due mesi. Roberta eccitata disse scopami fammi sentire il tuo bel cazzo che quel froscio di mio marito mi dopa appena una volta al mese e con quel cazzo piccolo che si ritrova mi fa appena il solletico per non parlare poi che non riesce a tenerlo duro per incularmi, ho la sensazione che è lui che si fa inculare. Dai fammi sentire un cazzo vero e fammi godere anche con il culo. Scapammo per più di due ore e Roberta alla fine disse: Bruno non scopavo così da prima di fidanzarmi e sposarmi con tuo cugino mi hai reso felice e puoi scoparmi tutte le volte che vuoi,finalmente ho cornificato mio marito e penso che sarà contento anche lui perché spesso quando gli facevo presente che non trovavo soddisfazione con il suo piccolo cazzo per di più raramente e brevemente,lui diceva che non sarebbe stato geloso se scopavo con cazzo più grosso e se mi facevo un amante purché avvenisse e rimanesse in famiglia Adesso quando glielo dirò se tu mi autorizzi gli farà piacere e sarà contentoAllora io le risposi che anche Luisa mi aveva detto che non sarebbe stata gelosa de avessi scopato con un’altra e che anzi data la sua situazione ne avevo diritto. Racconterò tutto a Luisa e sono certo che le farà piacere
Nei giorni successivi misi in pratica i suggerimenti di Roberta per svegliare i sensi di Luisa: cominciai a far vedere filmi porno con grossi cazzi sopratutto cazzi neri; scene di lesbiche che scopavano alla grande;trans che si inculavano fra di loro con grossi cazzi; gay che si spompinavano i cazzi a vicenda e tante altre porcate
Luisa rimase molto colpita da tutte quelle scene,apprezzava molto i cazzi grossi specialmente dei neri e mi diceva che non aveva mai visto cazzi così grossi neanche prima di conoscermi e sposarmi eppure ne aveva preso cazzi di tutte le dimensioni ma fino ad allora il cazzo più grosso era il mio che peraltro al confronto dei cazzi neri anche il mio gli sembrava piccolo tuttavia non avvertiva alcuno stimolo se non semplice curiosità che non le produceva eccitazione.
Allora le raccontai che avevo scopato con Roberta che aveva goduto molto perché il marito la scopa raramente ed ha un cazzo piccolo. Luisa mi rispose che avevo fatto bene ed era contenta che l’avessi fatto con la sua amica del cuore e che data la situazione potevo scoparla quando e quanto volevo. Io le risposi che per quanto fosse stata brava Roberta a scopare non vi erano paragoni con lei che per me rimaneva la super pompinara e scopatrice e che speravo che potesse ritornare come prima ed anche di più
Dopo alcuni giorni una sera mi venne in mente di fare un giro in auto con Luisa nella zona della città dove stazionavano puttane,gay,trans molti di quali si offrivano praticamente nudi.Speravo di poter svegliare i sensi di mia moglie. La prima visita la facemmo nella zona delle puttane e ci fermammo a parlare con una mezza nuda con due tette grosse e dure che avvicinandosi alla auto disse: toccatemi pure le rette guardate come sono dure e mostrando la fica depilata disse a mia moglie forse ti piace di più leccarmi la fica o tuo marito mi vuole inculare; dai con 500 euro tutta la notte vi faccio divertire.Allora dissi a Luisa se la puttana le avesse acceso qualcosa e lei rispose di no. Allora ci spostammo nella zona dei trans dove una molto bella con tette fantastiche ed un cazzo grossa già in tirò si avvicinò e disse cosa vi piace di più il mio cazzo nella fica o nel culo?
Anche con il trans non successe nulla.
Ero scoraggiato ma decisi un ultimo tentativo nella zona dei guardoni. Luisa mi chiese in che zona fossimo e chi ci fosse,era incuriosita nel vedere in quel osto molte auto. Le risposi che era la zona dove le coppie facevano sesso in auto e dopo avvenivano altre cose. Luisa sempre più incuriosita chiese che cos’è avvenissero. Le spiegai che vi erano dei guardoni che si avvicinavano alle auto per vedere le coppie scopare e che si eccitavano facendosi una sega nel guardarli.Spesso succedeva che le coppie facevano entrare in auto il guardone e facevano sesso in tre altre volte la ragazza apriva lo sportello al guardone e gli faceva un pompino mentre il ragazzo si faceva una sega Comunque per attirare i guardoni si faceva sesso in auto tutti nudi ed i guardoni arrivavano anche in due o tre Allora Luisa disse come mai noi fossimo li già da un pezzo e nessuno si fosse avvicinato. Le risposi che se voleva che si avvicinasse qualcuno ci dovevamo spogliare nudi e provare a scopare.
Luisa disse va bene proviamo. Tuti nudi ho cominciato ad accarezzare Luisa, a leccarle le tette e la fica;intanto avevo una o diventato duro ed ero arrapato.Luisa mi dice :hai il cazzo durissimo. Intanto con la coda dell’occhio vedo che si erano avvicinati due uno nero ed uno bianco. Continuo a leccare la fica e mi accorgo che comincia ad essere più umida. Sono felicemente sorpreso e penso chissà xche stia succedendo qualcosa Luisa mi fa: ma non si avvicina nessuno ed io: no guarda ci sono due guardoni che si stanno già segando. Luisa alza la testa e vede il bianco che si sega ed il nero a torso nudo con un cazzo enorme che si fa fare una sega dal bianco.
Luisa resta senza parola ed appare eccitata. Dopo un po’ dice:ma il nero ha un cazzo enorme più grosso di quello dei film porno ed ha un fisico pazzesco Allora le dico se le piace e se si è eccitata e lei mi risponde di sì.
Allora le chiedo se glielo vuol toccare e risponde di sì,apre lo sportello gli prende il cazzo già durissimo in mano e lo trascina sul suo corpo,lo guarda e gli ficca la lingua in bocca. Allora io le toccò la fica e sento che è bagnata come una volta. Luisa toglie la lingua dalla bocca del nero e gli dice:scopami A questo punto penso:è fatta,metto in moto e mi dirigo verso casa mente Luisa comincia a fare uno dei suoi pompini al nero. Arrivati a casa entrò nel garage che per fortuna è collegato internamente allo appartamento e tutti nudi ci buttiamo sul letto e scopiamo tutta la notte. Dopo abbiamo ospitato il nero per un mese di scopate pompini ed inculate.
Una sera abbiamo invitato Roberta,alla quale avevamo raccontato tutto,ed il marito per fargli conoscere il nostro nuovo amico nero e dopo cena siamo finiti tutti a letto a scoste. Il nero ha scopato e inculato anche Roberta che è impazzita per il godimento ed io con il nero abbiamo spaccato contemporaneamente fica e culo a Luisa e Roberta ed infine il nero ha inculato il marito di Roberta che godeva come un porco e strillava;finalmente un cazzo grosso con Roberta che rivolto a me dice: tl avevo detto che gli piacevano i cazzi

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati